Menu Principale

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Lo spazio per le chiacchere tra gli amici di MP!
Qui si può parlare di tutto, non solo di funghi

ARGOMENTO: Un saluto

Un saluto 08/07/2019 18:46 #126919

• teosold
  • calza sovrapantalone
  • Ringraziamenti ricevuti 192
Ciao,

otto anni fa mi sono iscritto per puro caso a MONDOPORCINO.

Fin da subito è stato coinvolgente, infatti ogni giorno non vedevo l’ora di collegarmi.

Da utente ho avuto l’opportunità di diventare moderatore e nonostante qualche valutazione sbagliata ho dato tutto quello che era nelle mie possibilità/capacità.

Ho dei bei ricordi dei primi raduni a cui ho partecipato in cui ho avuto la fortuna di conoscere dal vivo persone simpatiche, a modo e anche alcune fuori di testa.

Con la famiglia allargata il tempo a disposizione è stato sempre minore e oltre a questo l’entusiasmo un po' alla volta è venuto a mancare tanto che ho comunicato agli amministratori la decisione di lasciare il mio incarico e tornare ad essere utente.

Gli ultimi anni purtoppo ho letto critiche e battibecchi soprattutto nella sezione Veneto a volte esagerate e senza costrutto; anche questo ha contribuito negativamente a spegnere quell’entusiasmo che avevo all’inizio.

Sento che è finito un ciclo, preferisco lasciare e non diventare la famosa orecchia pelosa e non dare alcun apporto.

Vorrei ringraziare di cuore in primis Andrea, Carlo e Daniele per lo spazio che mi hanno dato e per la brillante idea di creare il sito e poi tutti coloro che hanno contribuito a rendere il forum vivo con la creatività e la passione.

Una stretta di mano virtuale e un grosso in bocca al lupo a tutti per quello che verrà.

Grazie di tutto, ciao

Matteo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: pedro, Galvani, giacomo7501, pablo, Alfmax, cordolinu, zannil, emiliano, Boulajè, Cris1974

Un saluto 08/07/2019 20:11 #126921

• emiliano
  • Leggings
  • ..............................​....!!
  • Ringraziamenti ricevuti 4656
....mi sarebbe piaciuto fossi rimasto, lo confesso!
Rimani una bella persona, noi in fondo siamo sempre qui ;)
Diocesi è me da vecchio!

Un saluto 08/07/2019 21:07 #126924

• Alfmax
  • calza sovrapantalone
  • Busolo
  • Ringraziamenti ricevuti 511
Caro Matteo,
sei stato uno dei primi con cui ho interagito qui su MP e grazie ad MP.

Spero che questo sia solo un arrivederci.

Se finisce un ciclo non è detto che poi magari non ne possa cominciare un altro, magari in tempi e modi diversi.

Ben consapevole che ci sono altre millemila cose che ci tengono impegnati tutti i giorni...tra lavoro...famiglia...ed altro ancora.

Un grazie a te ed un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro a te e famiglia, e quando mai volessi farti anche solo una semplice spremuta di luppolo :lol: , non esitare, se ci si riesce la combiniamo ben volentieri per quanto mi riguarda.

Ciao Teoooo

Un saluto 08/07/2019 21:44 #126925

• cordolinu
  • sosia di raffaele
  • Ringraziamenti ricevuti 1901
Teo , mi dispiace che hai preso questa decisione ma la rispetto ! In ogni forum ci sono battibecchi ma con questo non dobbiamo mollare il forum , semmai facciamo qualcosa per rivitalizzarlo e lasciare da parte odio , gelosie e seghe mentali.

Ciao Teo arrivederci o risentirci sul forum o nella vita quando vorrai tu

Un saluto 08/07/2019 22:30 #126927

• Cris1974
  • Pantalone bianco
  • Ringraziamenti ricevuti 1459
Credo che gli alti ed i bassi siano parte imprescindibile di un 'posto' come questo.. ognuno giustamente deve sentirsi libero di scegliere come se e quando partecipare quindi non ti dico altro che arrivederci!

È stato un piacere potermi confrontare con te qualche volta e chissà che qui o in altre situazioni non potremo farlo di nuovo.. ;) :)
A causa di un chiodo, si perse un ferro.
A causa del ferro, si perse un cavallo.
A causa del cavallo, si perse un cavaliere.
A causa del cavaliere, si perse una battaglia.
Persa la battaglia, è persa la guerra.
Persa la guerra, è perso il mondo.
E tutto per colpa di un chiodo.
(B. Franklin)
Tempo creazione pagina: 0.254 secondi