Menu Principale

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Hostare immagini SEMPLICEMENTE

Hostare immagini SEMPLICEMENTE 08/04/2018 15:06 #120618

• Webmaster
  • Web-Newbie
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Esiste da sempre ma non avendo mai avuto il bisogno di usarlo non c' ho mai badato più di tanto ed ho fatto veramente male perché adesso non potrei farne a meno e lo utilizzerò anche per scrivere questo messaggio.

imgur.com

non serve nemmeno iscriversi ma se ci si iscrive è meglio perché si sa dove andare a cercare i propri album di immagini.

il processo è molto semplice. una volta che vi siete iscritti oppure anche senza iscrivervi, andate a questo indirizzo:

https://imgur.com\upload

a questo punto, come si vede dall' immaginetta, quello che dovrete fare non sarà altro che trascinare le vostre immagini nel browser oppure, attraverso il pulsante, caricarle come se fossero dei file da allegare.

Funziona anche il COPIA incolla di pezzi di immagine (io lo uso tanto per fare screenshot dello schermo ritagliati con paint com equesti qui sotto:

cheddire.. è una ficata di semplicità inimmaginabile...

UNa volta che avete caricato l' immagine o le immagini, andate con il mouse sull' angolo in alto a destra delle stesse e vedrete apparire una tendina:

clicate sulla voce Get Share Link ed appariranno le scelte di link per le vostre necessità. Qaunto riguarda mondo porcino e gli altri forum che frequentate, il testo giusto è quello che presenta l' URL fra i TAg IMG:

con il pulsante Cpy, lo copiate negli appunti e lo incolate sul forum:

Direi che è perfino più veloce del forum stesso :P :P

Vabbè... mi è venuto in mente di dirvelo... lo stavo utilizzando proprio ora e... vabbè...

possiate inciampare in un porcino dietro l' altro :P
L' utente webmaster è il secondo account, con mansione di webmaster, di dracoscrigno.
ho due account e potrei getirne anche altri, all' occorrenza per via della mi amansione all' interno di questo spazio web.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
I seguenti utenti ringraziano:: pedro, fungomatto, Rinal70, Boletus Satanas, Nutria
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi