Menu Principale

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cantharellus pallens - ferruginascens - amethysteus.

Cantharellus pallens - ferruginascens - amethysteus. 03/07/2014 17:18 #29513

• mico-75
marcoempoli ha scritto:
mico-75 ha scritto:
marcoempoli ha scritto:
mico-75 ha scritto:
marcoempoli ha scritto:
mico-75 ha scritto:
linguadibue ha scritto:
Molto istruttiva questa "nuova sezione"! Complimenti!

peccato :( :( :( :( troppo tardi...

ciao mico perche' troppo tardi?

perchè visto la poca partecipazione io nn posto piu schede funghine, quiz e confronti anche se ne avevo a cariolate :lol: qualcuno che apprezza è arrivato tardi, :( se fosse successo prima di partecipare con foto e quant'altro forse per quei pochi avrei aspettato a decidere.. cmq e va ben acsè.... ci pensa il Raffa sempre disponibile... ;)

dai mico non mollare,portando il mio caso ti seguo come seguo cobra ma siccome apparte i porcini,i cucchi(ovolo),giallarelli(galletti),e gli ordinali veri(geotropa)per me il resto e' tutto uguale :lol: :lol: ...quindi vi seguo ma non partecipo perche' e' algebra allo stato puro...che dovrei dire....ma scoltarvi penso faccia piacere a molti :)

guarda ti dico una cosa, era da fare sotto le rubriche, ed io da moderatore di questa sez. avevo chiesto a chi conta di poter farlo nn in rubrica ma nella sez. di mia competenza con due sottosez. che vedi, poi lo comunicai al cobra per vedere se gli stava bene, sai perchè??? perchè volevo che la gente contribuisse con foto e approfondimenti, cosa che nella rubrica nn si poteva fare, cosi rimangono piu impresse le cose che una semplice oochiata, vedi la differenza??? ;)
sottile ma conta fidati.
se gli iscritti dovessero solo ringraziare o seguire senza partecipare poteva stare benissimo nella rubrica, cosa che a me nn diceva niente.

per me è come parlare cion uno che dice sempre si e alla fine nn ha capito niente. :(

questo è il senso del mio abbandono , e siccome mi hanno ribadito che molti nn seguono perchè è un sito di porcini dal nome appunto, e siccome l'etichetta dell'anti porcinaro che nn sono, visto la poca voglia di parecchi di nn conoscere di piu e si è visto mi son chiesto : chi me lo fa fare???

ecco la mia decisione, continuo ugualmente a fotografare altre specie per me e per altri forum di micologia. ;)

ok rispetto sempre le scelte altrui :)

se nn faccio con gioia nn mi diverto. ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cantharellus pallens - ferruginascens - amethysteus. 03/07/2014 17:19 #29515

• mako
  • sosia di raffaele
  • Forza e Coraggio!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 2085
Mi dispiace Thomas della tua scelta :(
Io ho sempre avuto stima di te e grande ammirazione dei tuoi post che ritengo molto interessanti,come già espresso in passato ;)
Ti dico solo che anch'io ,a mie spese,stò imparando a prendere solo il buono del forum.Dico a mie spese perchè ho scoperto che, come nelle piccole famiglie,c'è sempre qualcuno che rema contro o che crede di saperla sempre più dell'altro!!!
Comunque sia la regola italiana è quella dell'interesse personale :angry: :angry:
Anche nei forum di funghi mahhh :blink: :blink:
L'unico neo è che la tua scelta lascia libera strada a queste persone :angry:
La cosa continua a dispiacermi sempre di più :pinch:
L'Omo de Fero
I seguenti utenti ringraziano:: mico-75

Cantharellus pallens - ferruginascens - amethysteus. 04/07/2014 01:12 #29665

• mico-75
mako ha scritto:
Mi dispiace Thomas della tua scelta :(
Io ho sempre avuto stima di te e grande ammirazione dei tuoi post che ritengo molto interessanti,come già espresso in passato ;)
Ti dico solo che anch'io ,a mie spese,stò imparando a prendere solo il buono del forum.Dico a mie spese perchè ho scoperto che, come nelle piccole famiglie,c'è sempre qualcuno che rema contro o che crede di saperla sempre più dell'altro!!!
Comunque sia la regola italiana è quella dell'interesse personale :angry: :angry:
Anche nei forum di funghi mahhh :blink: :blink:
L'unico neo è che la tua scelta lascia libera strada a queste persone :angry:
La cosa continua a dispiacermi sempre di più :pinch:

ai ragione Mako, verissimo, una scelta che nn avrei voluto fare... però posso sempre contribuire se ce nè bisogno per il momento lascio che il mare si calmi, dopo ogni tempesta c'è sempre il sole. ;)
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi