Menu Principale

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Volete organizzare un evento ed invitarci tutti? O volete aderire ad un evento ufficiale?
Questo è lo spazio dedicato agli incontri targati MP!

ARGOMENTO: Ecoday 2014 il racconto e le foto....

Ecoday 2014 il racconto e le foto.... 06/04/2014 22:32 #11118

• funsu
  • Global mod
  • Ringraziamenti ricevuti 3949
Bene…la terza Ecoday di Mondoporcino passa in archivio….e’ quasi inutile ringraziare ognuno di voi che ha partecipato a questo evento…ed e’ altrettanto superfluo dire a coloro che non hanno potuto partecipare per vari motivi….che ci siete mancati…non tanto per il lavoro ma per la vostra presenza…
Non mi dilungo in racconti sulla giornata appena trascorsa…questo topic, le vostre foto e i vostri racconti saranno piu’ che sufficienti…a raccontare il tutto.
Vogliamo pero’ ringraziare a nome di Mondoporcino il Comune di Sesto Calende…che con la sua presenza fisica ha dato un senso in piu’ alla nostra giornata…e in tempi odierni e’ una bella iniezione di fiducia verso quello in cui tutti noi crediamo….aiutare la natura a respirare un po’ meglio.
Ringraziamo la Protezione Civile di Sesto Calende che ci ha guidato nel nostro lavoro….che ci ha fornito gli arnesi necessari al compito che dovevamo svolgere…sacchetti…guanti…stivali….e anche cappellini….
Loro hanno ringraziato tutti noi per l’aiuto che gli abbiamo dato…noi ringraziamo loro per l’opportunita’ che ci hanno dato a essere ancora una volta Mondoporcino al servizio della natura.
Ho quasi finito….ancora un attimo…lo Staff di MP ringrazia ognuno di voi per la disponibilità…la passione…la fatica…i chilometri che vi siete sobbarcati…per aver voluto e potuto partecipare a questa giornata….siete splendidi….grazie di cuore. ;)

N.B.
Ora sotto con le foto e i commenti….
Boletus e' me per qualche anno - Spadino e' me da giovane - Da grande vorrei essere Diocesi.
Ultima modifica: 06/04/2014 23:14 da funsu.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ecoday 2014 il racconto e le foto.... 06/04/2014 22:36 #11119

• Magher
  • Pantalone bianco
  • Ringraziamenti ricevuti 1355
Come le vuoi le foto?
La tecnologia mi odia
Foto quasi sempre storte!
I seguenti utenti ringraziano:: tortelli, funsu, cordolinu, andrea7, Boulajè

Ecoday 2014 il racconto e le foto.... 06/04/2014 22:49 #11121

• funsu
  • Global mod
  • Ringraziamenti ricevuti 3949
ecco le prime due.... ;)

Allegato cb.jpg non trovato

Allegato gr.jpg non trovato

Boletus e' me per qualche anno - Spadino e' me da giovane - Da grande vorrei essere Diocesi.

Ecoday 2014 il racconto e le foto.... 07/04/2014 08:05 #11134

• Boletus Satanas
  • sosia di raffaele
  • Diocesi dice che sono "L'impavido"
  • Ringraziamenti ricevuti 1589
Beh, io di foto non ne ho, ma lasciatemi dire che la giornata é stata semplicemente stupenda!
Bellissima l'iniziativa, impeccabile l'organizzazione ( un grazie a mako, polo, cordulinu, andrea7, boulajé e alle consorti, spero di non aver dimenticato nessuno, se così fosse chiedo venia) incantevole l'agriturismo, perfetto il tempo, ma soprattutto inarrivabili le persone che hanno partecipato!
Ho rivisto con estremo piacere le persone che già conoscevo, e ho conosciuto nuovi utenti, che mi hanno lasciato a bocca aperta per la loro simpatia, affabilità e voglia di divertirsi, stare insieme, proprio come un famiglia.
L'unica pecca é che il tempo é volato, e in un baleno si é fatta l'ora di tornare a casa.
Aspetto cn ansia un'altra giornata targata MP!
Grazie ancora a tutti!
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, né peggior astemio di chi non vuol bere!

Ecoday 2014 il racconto e le foto.... 07/04/2014 08:45 #11135

• emiliano
  • Leggings
  • ..............................​....!!
  • Ringraziamenti ricevuti 4582
.........pure io non ho foto, quindi aspetto con ansia le vostre, sopratutto aspetto con ansia quelle storte girate sottosopra di Magher :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !
Cosa posso dire, posso dire che è stata davvero una bellissima giornata, organizzata alla perfezione da quei matti dei Badòla, se non ci fossero bisognerebbe inventarli ;) , cavolo che personaggi, iper organizzati e sopratutto caricati a molla da quel supergiovane di Bruno :woohoo: , che tra l'altro durante durante la pulizia del torrente, tra uno scivolone e un altro, mi ha mortificato (io che già credevo di essere il nuovo Mennea :woohoo: ) parlandomi dei suoi tempi sulla corsa campestre, precisamente sulle mezze maratone :ohmy: , va be lasciamo perdere, di quelli li, con quella scorza c'è ne sono pochi, grande Bruno ;)
Poi tutti, amici, mogli compagne ecc ecc, davvero una bellissima giornata, anche per la mia Fanny che in uno scatto di vivacità si è lasciata andare intorno al lago alla caccia delle anatre con tanti bagni annessi :lol: :lol: :lol: :lol: .
Aggiungo, posti stupendi e anche un mio ringraziamento al comune di Sesto Calende e ai volontari del parco, così si fa, e adesso sotto con il prossimo ritrovo :woohoo: ;)
Diocesi è me da vecchio!

Ecoday 2014 il racconto e le foto.... 07/04/2014 08:49 #11136

• emiliano
  • Leggings
  • ..............................​....!!
  • Ringraziamenti ricevuti 4582
Magher ha scritto:
Come le vuoi le foto?

Tutte girate a caso, grazie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P ;)
Diocesi è me da vecchio!
I seguenti utenti ringraziano:: cordolinu, andrea7, Boletus Satanas, mako, Boulajè, Magher

Ecoday 2014 il racconto e le foto.... 07/04/2014 11:08 #11166

• mako
  • sosia di raffaele
  • Forza e Coraggio!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 2084
Che dire ragazzi!!!!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Difficile spiegare a parole le emozioni di ieri :ohmy:
Difficile spiegare quello che provo nel leggere i vostri commenti sulla giornata di ieri :woohoo:
Difficile dirvi quanto mi ha fatto felice conoscere tutti voi che avete partecipato :silly: :silly:
Difficile spiegare quanto sia soddisfatto che tutti voi vi siate divertiti e che siate stati bene :kiss: :kiss:
Sarà molto difficile per me dimenticare una giornata come quella di ieri :woohoo: :woohoo:
L'Omo de Fero
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi